CATANIA MY LOVE

Reply
Calcio Catania Forum
view post Posted on 15/6/2009, 23:07Quote

ASPIRANTE CITTADINO
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:54

Sei catanese?Ami i colori rossoazzurri più di ogni altra cosa al mondo?Vuoi tenerti sempre aggiornato/a sull grande catania? Sei semplicemente un appasionato/a di calcio che cerca persone con cui condividere questa grande passione?
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
X Chi Ama il catania allora è il forum che fa per te. All'interno ci potrai trovare: news, foto e quant'altro sull'catania ma non solo..Per gli appassionati di calcio ci sono anche le sezioni riguardanti il campionato Italiano, poi per gli appassionati di fantacalcio c'è un bellissima sezione con aiuti x gestire al meglio il yuo fantacalcio, e ovviamente c'è una sezione dove si può discutere del più e del meno,potrai anche parlare dei tuoi idoli del calcio e non ho ancora finito...Infatti potrai anche aiutarci a migliorare il forum con i tuoi saggi consigli,ogni idea è ben vista da noi. Non ti ho ancora convinto a visitare il nostro forum?Sappi che sono disponibili posti per far parte del nostro mitico staff,io non perderei quest'occasione se fossi in te.
Aiutaci a migliorare il forum,l'attività e la maestosità del nostro forum
potrebbero dipendere proprio da te,potresti fare tu la differenza.Allora cosa stai aspettando?Non hai ancora visitato il forum?
(Clicca sul banner qui sotto e non te ne pentirai.)

image

image
image
Mascarinho

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 15/6/2009, 23:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies